Italian Speakeasy

Bar No Entry

Scroll
In qualche angolo di Pink Mamma si nasconde il No Entry, un cocktail bar molto accogliente dove si conservano più di 3000 litri di alcool in delle grandi damigiane in stile floreale. E’ proprio in quest’ambiente simile ad un’erboristeria alla moda, che la squadra di barman armata di shaker sfodera le sue qualità migliori, con dei cocktails tra i più audaci, creazioni suggestive in un’atmosfera soave. Ci si lascia guidare dal menù, un libricino in realtà, Il Manuale segreto del piacere all’italiana, che ci fa viaggiare tra i twists di cocktails classici. Allora, andate a cercare la porta del No Entry, ne sarete sorpresi. Un solo indizio : é proprio dove fa più freddo che ci si riscalda meglio.

Prenotazioni

Il No Entry è aperto ogni sera dalle 19h. Nessuna coda, nessuna confusione. Basta specificare alle nostre hostess dal grande sorriso che desiderate provare alcuni dei nostri cocktails e loro vi indicheranno la direzione.

Indirizzo

20bis, Rue de Douai, 75009 Paris

LUN

19:00

MAR

19:00

MER

19:00

GIO

19:00

VEN

19:00

SAB

19:00

DOM

19:00

Tutto é fatto
in casa. E Basta.*

Perché non prendete prenotazioni?



Come sapete, nei nostri ristoranti avete la certezza di trovare solo prodotti freschissimi che vengono direttamente dai migliori produttori italiani. Serviamo solo piatti di qualità e 100% fatti in casa. E per restare fedeli allo spirito della vera Trattoria Italiana, proponiamo un menu a prezzi accessibili. Quello che non tutti sanno è che i ritardi e le cancellazioni delle prenotazioni provocano un costo importante per i ristoranti. Per continuare a proporvi dei piatti di qualità a prezzi accessibili, dobbiamo assicurarci di evitare questi costi. Per dirvelo chiaramente: o serviamo molti clienti al giorno o siamo costretti ad aumentare i prezzi dei nostri piatti.

In più, è comunque comodo di non dover prenotare con due mesi di anticipo per venire a mangiare una pizza! Comprendiamo il disagio provocato dal fatto di non poter prenotare ma la ragione è che lo facciamo per continuare ad offrirvi il nostro super rapporto qualità-prezzo. Per facilitare le cose, abbiamo introdotto nei nostri ristoranti un sistema di lista di attesa gestito dalle nostre hostess: potete lasciare il vostro nome e il vostro numero di telefono e la hostess vi richiamerà appena il vostro tavolo diventa disponibile.